La storia di Enocibus,nasce dalla voglia di realizzare un sogno, il  famoso “sogno nel cassetto”, che Claudio, il titolare, da tempo voleva realizzare, mettendo in opera la sua grande esperienza nel mondo del vino, acquisita in 30 anni di lavoro in aziende vitivinicole e  alimentari.

Nell’estate dell’anno 2000 nasce il progetto.
Per prima cosa , serviva un nome  che desse nell’immediato l’idea, di 
cosa si potesse degustare, in quel locale tanto carino, sito in Vicolo Pomodoro 3 Verona centro storico, a due passi dall’Arena. Ecco l’idea, sì certo “ENO” prefisso per tutto ciò che ha a che fare  con il vino, e qui di vino ce né di tutti i tipi, sia da acquistare  per asporto, sia da degustare rilassati, sia da abbinare  sapientemente, come sappiamo ben fare, con piatti studiati  appositamente, e da qui “CIBUS” si si cibo, ok perfetto ENOCIBUS.

Vi  domanderete, il plurale  che  ho usato prima, era solo  un plurale majestatis o insieme a Claudio c’è qualcun’ altro   a gestire il locale?
Certo, mi presento, io sono Titty, la dolce metà, la scrivente, la contabile, l’arredatrice, l’addetta alle pubbliche relazioni, ai fiori, agli acquisti. Non è poco!!!
Il 31 ottobre, con la fusione delle nostre esperienze lavorative e di 
molte energie positive, diamo finalmente il via all’ENOCIBUS , luogo che in brevissimo tempo diventa di notevole interesse sia culinario che di incontro fra le persone.
L’atmosfera che si respira, è molto piacevole e familiare, un nostro 
amico ristoratore  di nota fama cosi  ha detto di noi “ ogni sera tu e Claudio apparecchiate e cucinate per i vostri ospiti come se foste a casa, con amore e gusto del particolare, con la sola differenza che, loro dopo, pagano il conto”.

A presto
Titty e Claudio

Enocibus - Vicolo Pomodoro, 3 - 37121 Verona
tel./fax +39 045 594010 - cellulare 335 6576748
mail: enocibusvr@yahoo.it